Appartamento in vendita Via Emilio Gino Segre' 4, Certosa di Pavia
Torre del Mangano70mq
3locali

In zona residenziale recente e molto tranquilla, proponiamo trilocale situato in Via Emilio Gino Segre’, nel comune di Certosa di Pavia.
Il contesto e’ ordinato e silenzioso, ideale per famiglie e per chi cerca comfort e qualita’ della vita, con servizi principali facilmente raggiungibili e Pavia a pochi minuti.
La posizione garantisce ottimi collegamenti, privacy e facilita’ di parcheggio, rendendo l’immobile una soluzione ideale sia come prima casa che come investimento.
L’appartamento, si presenta con una distribuzione funzionale degli spazi ed e’ composto da: ingresso su disimpegno, soggiorno luminoso con accesso a loggia, cucina abitabile separata anch’essa con uscita su seconda loggia, due camere da letto e bagno finestrato. completano la prroprieta’ box auto e cantina, inclusi, che aggiungono praticita’ e valore all’immobile.
La richiesta è di 149.000....
Aggiornato il 3 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:1
- Anno di costruzione:2007
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:17